Sposarsi a Genova


Organizzare il proprio matrimonio può essere una vera e propria sfida.
Scegliere la location dei sogni può voler dire percorrere la Liguria da Ponente a Levante; l’abito, specialmente per le spose, lo si è sognato da sempre, ma quando lo si prova si finisce per sceglierne un altro; poi c’è il fotografo, chi si occuperà del video, i fiori, inviti e partecipazioni, trucco e parrucco

Affidarsi a una wedding planner aiuta a pianificare il matrimonio nei dettagli risparmiando tempo e denaro, lasciandosi consigliare da un* professionista espert*. Ad accompagnare Chiara e Giorgio è stata la bravissima Sara Bardola che li ha seguiti in tutte le tappe principali del plan assecondando i loro desideri e avverando le loro aspettative fino al giorno del matrimonio a Zoagli. 
Castello Canevaro è un luogo meraviglioso in cui sposarsi: una location a picco sul mare con ampi spazi esterni, una vista mozzafiato e tutte le coccole culinarie de La Manuelina Ricevimenti.

Abbiamo voluto documentare l’intero percorso accompagnando Chiara e Giorgio dall’ideazione alla realizzazione del loro sogno.

Venue: Castello Canevaro
Wedding Planner: Sara Bardola
Bride Dress: Angelo Nacci Sposa
Groom Suit: Daniele Arcaio
Jewels: Gioielleria Natoli
Stationery: Alice Wedding Art
Wedding List: Garibaldi 12


video matrimonio genova migliori filmmakers
boutique films studio video matrimonio genova

Sposarsi a Genova

tramonto castello canevaro boutique films studio
boutique films sposarsi a genova video matrimonio tramonto